OTTOBRE - DICEMBRE 2024
WIX TRAINING COURSE
About
Cos’è la Wix Strategy School?
La Wix Strategy School è una scuola serale di 2 mesi che trasforma gli studenti – imprenditori locali, titolari di attività, freelance e titolari di e-commerce in esperti di marketing autonomi nella creazione di campagne che aumenteranno il fatturato delle loro attività.
Diventare un esperto formato dalla Wix Strategy School significa essere capace di:
- Trovare nuovi clienti, sia online che offline, utilizzando strategie di marketing avanzate.
- Attirare i clienti nella tua attività, creando campagne persuasive e mirate che catturano l'attenzione.
- Monetizzare i clienti, aumentando il loro scontrino medio e massimizzando il valore di ogni transazione.
- Fidelizzare i clienti, trasformandoli in clienti abituali che tornano a scegliere la tua attività.
- Stimolare il passaparola, sfruttando il potere delle raccomandazioni per acquisire nuovi clienti profilati gratuitamente.
- Differenziare la tua azienda, i tuoi prodotti e servizi, rendendoli la scelta preferita e più convincente agli occhi dei tuoi potenziali clienti.
- Contrastare i tuoi concorrenti, guadagnando quote di mercato e conquistando i migliori clienti del settore.
- Aumentare il valore percepito del tuo brand, elevandolo a livello
di celebrità locale e punto di riferimento di fiducia, facilitando così le vendite.
La Wix Strategy School non solo forma esperti di marketing, ma crea veri e propri catalizzatori di crescita per qualsiasi tipo di attività.
Quali saranno gli argomenti della scuola interattiva?
- 10 lezioni in cui imparerai a padroneggiare il marketing a 360° - sia on-line che off-line.
Lezione 1: Conosci il tuo Pubblico e la Concorrenza
o Analisi ai raggi-γ del pubblico target: come identificare chi sono i tuoi clienti ideali
o Studio della concorrenza: scopri i tuoi principali competitor e i loro punti deboli
o Vendi la trasformazione: come rendere il tuo prodotto irresistibile e rilevante
Lezione 2: L’arte della differenziazione
o Strategie di differenziazione: rendi unico il tuo prodotto o servizio
o Le domande da porti per trovare la tua USP (proposta unica di vendita)
o Accenni di personal branding
Lezione 3: Costruisci un Funnel di Vendita Efficace
o Cos’è un funnel e perché è fondamentale per la tua attività
o Le fasi del funnel: attrarre, convertire e fidelizzare i clienti
o Gli strumenti di marketing da usare nel tuo funnel
Lezione 4: Crea un’Offerta Irresistibile
o Anatomia di un’offerta vincente: gli elementi che non possono mancare
o Strategie di pricing e bonus per aumentare il valore percepito
o Come presentare l’offerta per massimizzare le conversioni
Lezione 5: I Fondamenti del Copywriting Persuasivo
o La piramide della consapevolezza del marketing per massimizzare i risultati delle tue campagne
o Scrivi per vendere: princìpi base del copywriting che converte
o La struttura di una sales letter
Lezione 6: Misura il Successo con i KPI Giusti
o Introduzione ai KPI: cosa sono e come usarli per migliorare le tue strategie
o Analisi delle performance: identifica cosa funziona e cosa migliorare
o Strumenti di monitoraggio: Google Analytics, dashboard e report
Lezione 7: Il Triangolo d’Oro del Marketing
o Creazione di funnel dedicati per clienti attivi, referral e clienti inattivi – e perché qui si nasconde il vero oro della tua attività
o Strategie di riattivazione: come riportare in vita i clienti inattivi
o Valorizza i clienti fedeli e potenzia il passaparola
Lezione 8: Converti gli scettici
o Costruisci funnel specifici per lead e prospect scettici
o La potenza del follow-up: come educare e convincere i tuoi potenziali clienti
o Gli strumenti più efficaci per fare follow-up
Lezione 9: Masterclass su Facebook Ads e Google Ads
o Introduzione alle principali piattaforme pubblicitarie: Facebook Ads e Google Ads.
o Creazione di campagne ad alto rendimento: targeting e copy efficace.
o Analisi delle performance: ottimizza le tue campagne per ottenere risultati migliori.
Lezione 10: Q&A Finale
o Spazio aperto per domande e approfondimenti su tutti i moduli.
o Consigli pratici e personalizzati per risolvere i tuoi dubbi.
A chi è rivolto questo percorso?
IMPRENDITORI LOCALI
FREELANCE
LIBERI PROFESSIONISTI
TITOLARI DI E-COMMERCE
Chi sarà l'insegnante di questo percorso interattivo?
ALESSIO CROCI
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Esperto di marketing da più di 5 anni – ex-Responsabile Marketing di un’azienda da 4.2 milioni con fatturato record nel 2022
Quando inizia la Wix Strategy School?
La scuola inizierà la seconda settimana di Ottobre e terminerà a metà Dicembre 2024.
Ci sarà una lezione a settimana alle 21 nel giorno deciso insieme agli iscritti.
Quanto costa iscriversi alla Wix Strategy School?
Prima di dirtelo, lascia che ti mostri un paio di calcoli.
Avrai a disposizione 10 appuntamenti di formazione Live con le informazioni più importanti per diventare completamente autonomo nella costruzione delle tue campagne marketing.
Per raccogliere tutto quello che imparerai ho speso più di € 30.000 spesi in formazione di altissimo livello con i migliori esperti del settore + i test fatti nel corso degli anni.
Ogni lezione l’ho pagata a peso d’oro e potrei metterla tranquillamente a € 497 se consideriamo il beneficio più grande dell’interazione.
Quindi € 497 x 10 = € 4970.
La scuola potrebbe costare tranquillamente € 4970 e sarebbe un prezzo di mercato in linea a quel che puoi trovare oggi…
Tuttavia il nostro obiettivo è quello di permettere a più persone possibili di accedere ad informazioni e strumenti che possono fare la differenza per le loro attività.
Quindi, per te che hai partecipato alla Wix Strategy Class abbiamo riservato un’offerta speciale.
€ 4970
€ 497
(Pagabili anche in 3 rate con PayPal)
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Però quest’offerta non sarà valida per sempre, potrai approfittare di questo super sconto entro il
22 Settembre 2024, dopodiché chiuderemo le iscrizioni in vista dell’inizio di Ottobre.