Pubblicità Display Advertising
con focus sui vostri KPI
Sono profondamente convinto che il Performance Advertising sarà completamente
automatizzato in futuro.
Con questo obiettivo sviluppo la mia tecnologia, che è alla base delle
campagne e delle mie ADS.
Realizzo campagne display, native e social focalizzandomi sui KPI della tua Azienda
GOOGLE ADS E DISPLAY
La tua attività/azienda deve essere visibile sui motori di ricerca.
In particolare Google e Bing
Un cliente che ti cerca per avere il tuo numero di telefono o indirizzo della tua sede, DEVE OTTENERE IMMEDIATAMENTE E TEMPESTIVAMENTE IL RISULTATO.
Sono specialista in SEO, se hai un sito, ottimizzato da me, senza spendere nulla uscirai ben posizionato tra i risultati, sui motori di ricerca, nel miglior modo organico possibile.
Se questo non dovesse bastare, per via dell'affollata concorrenza o della poca focalizzazione mi occupo della gestione degli Annunci "PAY per CLICK" per portarti in cima ai risultati, pagherai a clic, ovvero ogni volta che un cliente interessato atterra sul tuo sito web.
Contattami per avere altre informazioni
GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO
FACEBOOK ADS
Facebook Ads: cos'è e come funziona? 👍
Ormai l’esplosione dei social network è sotto gli occhi di tutti, e non sono poche le aziende che hanno deciso di spostare i loro budget pubblicitari dai media tradizionali a quelli online.
Ma perché Facebook è così importante come piattaforma pubblicitaria digitale?
La risposta è semplice e sta nei numeri: pensate che oltre 2 miliardi di utenti utilizzano Facebook, e la possibilità di raggiungere ognuno di questi con precisione quasi chirurgica mette in evidenza le enormi potenzialità.
GRAZIE AI NOSTRI ALGORITMI POSSIAMO FAR ARRIVARE LA TUA PUBBLICITÁ SUL TELEFONO DEL TUO CLIENTE IDEALE ED INTERESSATO... QUINDI OTTIMIZZANDO AL MASSIMO IL BUDGET!
Quanto costa Facebook Ads? Come viene stabilito il prezzo?
E' la domanda più frequente in questo ambiente, ma sfortunatamente non c'è una risposta se non, anche qui, "dipende".
Da cosa?
Da quello che state pubblicizzando, chi è il vostro target, quanti competitorNel linguaggio economico, un competitor è una società dello stesso settore o un settore simile che offre un prodotto o un servizio simile. Può essere... ci sono e quali sono i vostri obiettivi, solo per citare alcuni aspetti.
Prima di arrivare ai costi totali di una campagna Facebook, è importante capire come tali costi vengono stabiliti. A differenza dei metodi pubblicitari classici, Facebook non ha un prezzo fisso per ogni posizionamento, ma segue un sistema di asta tra gli advertisers per ottenere la pubblicazione dell'annuncio; questo perché gli utenti di Facebook possono vedere solo un numero limitato di Ads al giorno.
Ci sono vari fattori che determinano quale annuncio verrà visualizzato, a chi verrà mostrato e con che costo:
-
chi state targhetizzando;
Come vedremo in seguito, le possibilità di targeting sono molteplici ed a seconda del target che sceglierete, competerete con altri advertisers.
-
il vostro relevance score, engagementEngagement, dall'inglese "coinvolgimento", è un termine che indica il livello di coinvolgimento degli utenti rispetto ad un'azienda o brand, spesso utilizzato in ambito Social Media Marketing.
-
Vi è... e la click through rate;
Facebook assegna ad ogni annuncio un punteggio di rilevanza da 1 a 10 a seconda del target associato ed alla sua risposta. Più sarà alta l'interazione ed il numero di click, più alto sarà il vostro punteggio e più sarà probabile che il vostro annuncio verrà visualizzato con costi minori.
PUBBLICITÁ LOCALE